Informazioni importanti riguardo l'assistenza
-
Su tutti i nostri servizi forniamo direttamente l'assistenza
In caso di malfunzionamenti ci potete contattare direttamente al n° 0521 345010, con Wattsapp al n° 377 4578391 o tramite posta elettronica, prima però vi chiediamo di leggere attentamente sotto.
-
Accedere a questa pagina prima di chiedere assistenza
Prima di chiedere assistenza verificate in questa pagina se ci sono problemi generalizzati di cui siamo a conoscenza, in questo caso non è necessario fare nessuna segnalazione; in questa pagina troverete la zona interessata ed i tempi previsti per il ripristino.
-
Verifiche da fare prima di contattarci
Prima di contattarci vi chiediamo di:
nel caso gli apparati risultassero spenti verificare bene che le spine siano inserite correttamente, verificare se nella presa c'è corrente utilizzando un altro elettrodomestico ed eventualmente provare a collegare la spina dell'apparato spento ad un'altra presa di corrente;
nel caso gli apparati fossero accessi provate a staccare e riattaccare le spine in modo che si riavviino, se non sapete dove sono posizionati gli apparati potete togliere corrente all'interruttore generale, ricordandovi di verificare prima che tutti gli apparati che possano subire danni in caso di mancanza di corrente (come ad esempio i personal computer) siano spenti.
Se a seguito del riavvio il servizio torna a funzionare non è necessaria alcuna segnalazione. -
Cose da non fare assolutamente
Non schiacciate mai il pulsante reset degli apparati, in quanto questo li riporta alle impostazioni di fabbrica rendendoli inutilizzabili
Problemi noti
-
22/10/2019 Malfunzionamento connettività Comeser
A causa di un problema sulla connettività di Comeser dalla giornata precedente erano presenti forti rallentamenti su tutti gli utenti ancora collegati alla connettività Comeser. Il problema è rientrato alle ore 10.00 circa .
-
22/10/2019 Malfunzionamento Mussatico, Orzale, Mozzano, Monte Sesiolo, Monte Caio, Monte Fuso, Rigoso
A causa di lavori Enel iniziati questa mattina alle ore 08.40, dalle ore 13.13 sono spente le postazioni che servono le zone di Mussatico, Antreola, Castelmozzano, Mozzano, Sasso, Orzale, Capoponte, Pastorello, Cozzano, Beduzzo, parte di Tizzano, parte di Corniglio, parte di Monchio, parte di Palanzano e Rigoso. Il ripristino è previsto entro le ore 16.35.
Stiamo lavorando costantemente per fornire servizi sempre migliori ed affidabili